soci dello studio

Ing. DANILO LUCARELLI

Classe 1950, laureato con lode in Ingegneria Civile Sezione Edile nel 1973 presso l'Università degli Studi di Bologna discutendo la tesi “Frequenze naturali di vibrazione per sistemi di telai metallici o irrigiditi in calcestruzzo armato: deduzione del massimo numero di piani in relazione a norme straniere”.

• Esperto nella progettazione di grandi strutture in legno lamellare, in acciaio e nel consolidamento dove ha maturato significative esperienze sia su edifici di importanza storico-artistica che residenziali
• Legale rappresentante del Consorzio EuroEngineering, specializzato nella progettazione di impianti meccanici, elettrici e speciali. Consorzio EuroEngineering e Studio Lucarelli Associati collaborano nella redazione di progetti integrati

Arch. MARIA ROSARIA GIANNICO

Classe 1962, laureata in Architettura nel 1989 presso l'Università degli Studi di Chieti discutendo la tesi in tecnica delle costruzioni “Inserimento di un archivio in una struttura preesistente in situazione statica delicata”.

• Dal 1990 al 1997 è stata responsabile della progettazione architettonica in Vibrocemento Perugia S.r.l., società operante nel settore della progettazione e produzione di manufatti prefabbricati in CAV
• Dal 2001 è socia dello Studio Lucarelli e Associati per il quale svolge mansioni di progettazione architettonica e di coordinazione della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dell'opera, ai sensi dgli artt. 4-5 D.Lgs 494/96